Domande Frequenti

Cerchi maggiori informazioni sul servizio? Hai problemi di accesso? Non riesci a concludere l'ordine? Sei nella pagina giusta.

Il Sistema non fa aggiungere prodotti al Carrello

Prova ad entrare sul sito mediante la navigazione in Incognito. Se non funziona questo metodo, prova a svuotare la cache, seguendo queste istruzioni.

Non riesco a concludere il mio ordine

Hai Inserito il Codice Fiscale al momento della registrazione? Qualora non lo avessi fatto, inseriscilo subito e prova ad aggiornare la pagina: clicca qui.

Non riesco ad accedere nel mio account

Hai Inserito la password corretta scelta al momento della registrazione? Ti ricordiamo di salvare user e password così da non avere problemi di accesso. Troppe registrazioni con dati uguali potrebbero creare problemi: se hai registrato più account, contattaci per risolvere il problema.

Non trovo online alcuni prodotti presenti nel Punto Vendita o i prodotti in offerta

Non ti preoccupare, inserisci i prodotti che desideri nell'apposito spazio "note" presente nel checkout.

Il Servizio Clienti non risponde

Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Qualora le linee fossero occupate, prova a scriverci su WhatsApp, sarai ricontattato appena possibile.